E-bike Whistle Collezione 2020

Per la stagione 2020, Whistle propone una gamma sempre più completa di eBike dalle enduro alle road, introducendo una nuova categoria per un utilizzo gravel.
Alloy è una eGravel veloce e resistente per viaggiare su strada e fuoristrada. L’elevata adattabilità, versatilità e robustezza la rendono perfetta per qualsiasi terreno e superficie. L’assistenza elettrica Fazua, aiuta a conquistare qualsiasi percorso.
Per quanto riguarda le componenti elettriche, Whistle si avvale della partnership con i migliori produttori mondiali di kit elettrici: Bosch, Shimano, Yamaha.

E-All Mountain

Rocce, radici, alta quota, flow e risparmio della batteria, divertimento assicurato fino alla fine del percorso.

E-Gravel

Scegliere i tuoi itinerari senza doverli pianificare, affrontando sia sentieri off-road sia lunghi tratti di asfalto, è possibile con una gravel eBike. Ideale per viaggi avventurosi e perfettamente performante anche in città, la gravel è agile, affidabile e confortevole.

E-Trail

Percorsi sterrati, salite da affrontare con agilità, discese impegnative. Le nostre eMtb hardtail e full suspended sono perfette per affrontare ogni tipo di trail.

E-Enduro

Pedalare fino alla cima e attaccare velocemente le discese più tecniche alla massima velocità. Le nostre eEnduro sono costruite per le competizioni, ma grazie alle robuste sospensioni, sono agili e divertenti anche sui sentieri vicino a casa.

E-Road

Le nuovissime eRoad con telaio in alluminio e carbonio hanno kit elettrico Fazua per dominare la strada, per affrontare ripide pendenze con minor sforzo.

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0